Parrocchia di San Martino a Gangalandi #5

Contributo del gruppo giovani-adulti di AC

Abbiamo realizzato un poster digitale dove sono riportate le risposte condivise ad alcune domande in merito al modo in cui ciascuno vive la quarantena.
Ognuno ha lavorato in maniera personale e chi ha voluto ha condiviso con gli educatori il risultato della propria riflessione.
Queste le domande:

La mia quarantena… in che fase sono?
1) Grazie a ……………………(persone, situazione, oggetti, libri, serie tv ecc ecc)
2) Scusa a ……………….…..
3) Direi “ sei mitico!” a …….
4) Non ti conoscevo ma mi piaci….
5) Peccato non averti scoperto prima (mai più senza!)…..
6) Ne ho dovuto fare a meno e continuerei anche dopo….
7) Per un bel po' non ne voglio più sapere di….
8) Mmmmm…ti sto rivalutando…..
9) Ho dovuto rinunciarci ma non mi è pesato assolutamente…
10) Non pensavo che mi sarebbe mancato così tanto….
11) Ho incontrato il Signore in….
12) Mi sono sentita amata/o dal Signore quando….
13) Dov’eri Signore quando?


E questo il poster che raccoglie le risposte: