Parrocchia di San Martino a Gangalandi #2

Contributo del gruppo giovanissimi di AC

Nonostante il difficile momento nel quale ci troviamo e malgrado l'impossibilità di continuare fisicamente il nostro settimanale incontro nei locali della parrocchia, abbiamo predisposto dei metodi alternativi per continuare ad "incontrarci"con i ragazzi.
Abbiamo, quindi, pensato di proseguire il nostro percorso tramite altri mezzi, al fine di portare un minimo di serenità e permettere agli stessi ragazzi di "evadere" dalle loro mura domestiche. Per fare questo sono state preparate numerose attività su diversi siti/applicazioni che hanno fatto compagnia ai ragazzi, ma anche agli stessi educatori del gruppo.
Per ricevere un feedback di quello che è stato organizzato dagli educatori, è stato chiesto ai ragazzi di
scrivere come hanno vissuto questo particolare periodo con l'AC. Per fare ciò è stato programmato un sito nel quale i ragazzi potevano entrare e, in completo anonimato, scrivere quello che sentivano e credevano nella più completa libertà.
Il report del sito stesso evidenzia le parole che sono state digitate più volte, mettendole in un carattere di dimensione maggiore. Questo che vedete è il resoconto generale di tutte le risposte pervenute: le parole diventano più grandi man a mano che aumentano i voti.